2600 RECENSIONI Grazie per la vostra recensione. Apprezziamo i nostri clienti, così come le loro opinioni.            

1. Diritto di recesso per i Prodotti OneOutlet

Il cliente ha il diritto di recedere da ogni ordine che riguardi i Prodotti acquistati su Oneoutlet, previa comunicazione della motivazione del reso nella sezione apposita del sito.

Come effettuare il reso su OneOutlet: da telefonino.

Per richiedere il reso di un prodotto, il cliente deve effettuare l’acceso al sito https://www.oneoutlet.it/it/ con le sue credenziali (email - password), recarsi nella sezione "Vedi i tuoi ordini ed effetua una richiesta di reso" da li cliccare sul numero di ordine , entrare nella sezione dove concludere il reso .

Come effettuare il reso su OneOutlet: da dekstop

Per richiedere il reso di un prodotto, il cliente deve effettuare l’acceso al sito https://www.oneoutlet.it/it/ con le sue credenziali (email - password), recarsi nella sezione "Vedi i tuoi ordini ed effetua una richiesta di reso" da li cliccare DETTAGLI in basso troverà il forum da compilare per la richiesta di reso. 


Dopo aver ricevuto e aver verificato la restituzione, l’esercente di Oneoutlet procederà al rimborso degli articoli resi.

Informazioni riguardo al diritto di recesso (ex art. 49, comma 1, lett. (h) del d.lgs. n. 206/2005 “Codice del Consumo”)

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, entro 14 giorni dall'acquisto. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare l’esercente di Oneutlet , della decisione di recedere dal presente contratto tramite la sezione apposita del sito.

In tal caso, Oneoutlet  trasmetterà senza indugio una conferma di ricevimento del recesso tramite e-mail.

Effetti del recesso

A seguito del recesso dal presente contratto, Oneoutlet rimborserà tutti i pagamenti effettuati dall’acquirente, ad eccezione dei costi di spedizione. senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 3 giorni dal giorno in cui OneOutlet  viene informato dal cliente della decisione di esercitare il diritto di recesso. Tali rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato dal cliente in fase di acquisto. Il cliente è tenuto a restituire o a consegnare i prodotti senza indebito ritardo e in ogni caso entro 3 giorni dal giorno in cui ha comunicato la sua volontà di recedere dal contratto di compravendita. I Prodotti dovranno essere restituiti - correttamente imballati nella loro confezione originale, non rovinati, danneggiati o sporcati e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione; - muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere a OneOutlet  di identificare il cliente (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo); - senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo (non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato o comunque eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita). Ove il prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, il recesso non avrà efficacia e i costi della restituzione saranno a carico del cliente. Il cliente è responsabile per ogni diminuzione del valore della merce risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti stessi. 

 Rimborsi

I rimborsi sono accreditati direttamente sul conto o sullo strumento di pagamento utilizzato in sede di acquisto. Per i pagamenti effettuati tramite bonifico bancario, il rimborso sarà effettuato sul conto utilizzato per il pagamento. Per i pagamenti effettuati tramite Paypal o carta di credito, il rimborso sarà effettuato sul conto Paypal o sulla carta di credito. 

I nostri migliori saluti,


OneOutlet

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

ASSISTENZA CLIENTI WHATSAPP