•          IL MIO ACCOUNT

Come posso registrarmi?

Puoi registrarti Su Oneoutlet.it  in qualsiasi momento, puoi registrarti durante un ordine oppure cliccando su ”accedi” nella parte alta del sito o su “il mio account” presente nel menù in basso.

Nella sezione apposita, inserisci il tuo indirizzo e-mail, clicca su “crea account” e compila tutti i campi presenti, dopo clicca su Registra. In questo modo hai creato il tuo account, qui potrai gestire gli ordini e tutte le tue informazioni personali.

Ho dimenticato la password! Cosa fare?

Se non riesci ad effettuare l’acceso poiché hai dimenticato la password, clicca su "Password dimenticata" si aprirà una finestra in cui dovrai inserire l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato su Oneoutlet.it . Riceverai tramite e-mail un link personale con cui potrai creare una nuova password.

Posso modificare i miei dati?

Puoi visionare e modificare i tuoi dati in ogni momento, accedi al tuo account e apporta tutte le modifiche che desideri. Puoi anche scegliere di eliminare il tuo account.

Come posso disattivare il servizio di Newsletter?

Se non vuoi più ricevere le  Newsletter da parte di Oneoutlet.it puoi disattivare il servizio cliccando sul link "Disattiva" in fondo nell'ultima e-mail ricevuta.

  •          RICERCA ARTICOLI

Come faccio a trovare l’articolo desiderato su Oneoutlet.it?

Su Oneoutlet.it puoi  trovare l’articolo preferito in due modi:

1. Clicca sulle voci del menù principale "Uomo", "Donna", "Bambino"o su"Scarpe da Ginnastica"(il menù scarpe da ginnastica, divide gli articoli per marca) clicca sulle icone fino a quando non trovi l'articolo desiderato.

2. Puoi digitare nel motore di ricerca, presente nel sito, il nome dell’articolo desiderato o il suo marchio. Ti verranno mostrati tutti i prodotti disponibili in base alla tua ricerca e le relative informazioni.

I prodotti presenti sul sito sono disponibili anche al punto vendita?

Tutti gli articoli presenti su Oneoutlet.it  puoi acquistarli, anche al punto vendita.

Esistono differenze di prezzo tra il sito e il punto vendita?

Non ci sono differenze di prezzo.

 

  •          ORDINE

Come posso ordinare sul sito Oneoutlet.it?

1. Riempi il carrello 
Dopo aver scelto l’articolo desiderato,  aggiungilo al carrello(prima di effettuare l’acquisito controlla misura e colore). Dopo aver inserito il prodotto nel carrello, si aprirà una finestra che ti mostra lo stato del tuo carrello e ti offre due pulsanti di opzioni “continua lo shopping” o “procedi al pagamento”.

Se hai finito di fare i tuoi acquisti clicca su procedi al pagamento, si aprirà la pagina di sintesi del carrello.
Sotto alla tabella di sintesi c’è un form da compilare con i tuoi dati, se sei già registrato devi solo effettuare il login altrimenti devi procedere alla registrazione.

3. Registrati / effettua il login 
Se sei già registrato, inserisci semplicemente il tuo indirizzo e-mail e la tua password.

Se invece sei un nuovo cliente di oneoutlet.it, allora registrati con il tuo indirizzo e-mail e la tua password personale e compila tutti i campi del modulo.

4. Modalità di pagamento 
Oneoutlet.it consente diverse opzioni di pagamento. Puoi pagare con: carta di credito, Paypal o bonifico bancario.

5. Invia ordine 
Cliccando su "conferma" confermerai il tuo ordine. In seguito riceverai una e-mail di conferma del tuo ordine
.

Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

Dopo aver effettuato l’ordine riceverai una  e-mail di conferma da oneoutlet.it, con tutte le informazioni relative all’acquisto.  Puoi controllare le informazioni dell’ordine anche nel  tuo account cliente.

Cosa posso fare se l’ordine non va a buon fine o se ricevo un messaggio di errore?

Se riscontri problemi con il tuo ordine o con il sito in generale puoi contattarci tramite e-mail all’indirizzo:  info@oneoutlet.it .

Dove posso leggere le condizioni generali di vendita?

Puoi consultare i nostri termini e condizioni nell’apposita sezione del sito, clicca qui per leggerle.

Inoltre, quando effettui l’ordine dovrai confermare i nostri termini e condizioni tramite l’apposito link, senza la conferma non potrai effettuare l’acquisto.

 Dopo quanto tempo riceverò i miei acquisti?

Normalmente, la consegna avviene entro 48 ore. Oneoutlet.it  spedisce gli ordini tramite GLS – Corriere Espresso.
Puoi seguire lo stato attuale di consegna tramite il codice che ti viene inviato tramite e-mail, insieme alle informazioni relative alla consegna.

  •          SICUREZZA DEI PROPRI DATI DI PAGAMENTO

Oneoutlet.it ci tiene molto alla sicurezza dei dati dei suoi consumatori. I tuoi dati di pagamento vengono usati esclusivamente per saldare l’importo della merce che hai ordinato.

Per trasmettere tutti i dati personali, Oneoutlet.it si serve della codificazione protetta SSL (Secure Socket Layer). Per ulteriori informazioni in merito leggi la sezione sulla tutela dei dati, Informativa Privacy.

  •          RESO

Come posso restituire un prodotto?

Puoi restituire uno o più articoli entro 14 giorni dalla ricezione della merce, previo invio di una e-mail al seguente indirizzo: info@oneoutlet.it  .

 Per ulteriori informazioni consulta l’apposita sezione Diritto di recesso.


Prodotto aggiunto con successo al confronto del prodotto!